Esci dall'anonimato, fatti trovare sui motori di ricerca. Migliora la tua reputazione online e massimizza i profitti.

Con un sito SEO ottimizzato, puoi facilmente essere indicizzato sui motori di ricerca.  Con noi è possibile scalare le serp dei motori di ricerca e posizionarsi tra le prime 3 pagine.

Essere in prima pagina, essere i migliori è difficile e serve molto tempo, ma non è impossibile!

Scopri con noi come riuscirci.

b_473_291_16777215_00_images_posizionamentomotoridiricerca.pngChi ha un sito o un blog prima o poi si scontrerà con il problema di non essere abbastanza visibile su internet e quindi sui motori di ricerca. Il posizionamento sui motori di ricerca è fondamentale per la nostra visibilità.
In rete purtroppo, sempre di più si associa all'espressione "primi sui motori" il termine "truffa", perchè manca la trasparenza sui contratti e molte web agency o professionisti SEO giocano sull'inesperienza dei propri clienti in una materia così delicata.
Noi di Newlife, al contrario, abbiamo adottato una politica semplice e chiara, composta da tre principi cardine:
1) rispetto per il cliente e per il suo denaro:
grazie ai metodi innovativi adottati, la Newlife vanta una percentuale di successo molto più alta della media (ottenuta in tempi notevolmente minori); ciò nonostante, non è possibile garantire al 100% il risultato. Per questo la Newlife chiede il compenso solo al raggiungimento dell'obiettivo prefissato, senza addebitare alcun rimborso spese;
2) opzioni chiare e definite:
essere primi sui motori nella sezione annunci (vedi link con segnali in oro su Google) non significa essere premiati dai visitatori, ma solo che si tratta di pubblicità a pagamento. (Molti utenti infatti non considerano quelle posizioni come i "migliori risultati possibili"). La Newlife informa il cliente della possibilità di utilizzare le campagne di pubblicità offerte dai motori, specificando che si tratta di un servizio diverso dal posizionamento;
3) estrema cura nella definizione della particolare problematica:
a volte i clienti tendono ad adottare keyword di ricerca inappropriate. La Newlife aiuta il cliente a capire quali keyword utilizzare per evidenziare al meglio il proprio business. Consigliamo al max 5 keyword specifiche a sito. La definizione delle stesse può sembrare un compito semplice, ma non lo è affatto. Inoltre, va sempre associata ad una corretta esposizione dei contenuti sul sito web da promuovere.

Noi di NEWLIFE crediamo che le migliori soluzioni nascano dall’ascolto e dalla continua collaborazione e comunicazione con il cliente; per questo partiamo sempre da chi sei tu, dal tuo progetto e dalle tue domande, con proposte efficaci basate su tecnologie innovative, originalità dei contenuti e design curato.

Il nostro gruppo è formato da ingegneri specializzati in tecniche SEO e da esperti in webmarketing; grazie all'esperienza acquisita siamo leader nel difendere, migliorare, promuovere la vostra reputazione online e nel posizionare il vostro sito tra i primi sui motori di ricerca.

© 2016 Newlife srls All Rights Reserved.
P.IVA/C.F. 12750221009 - REA 1397633