Termini e condizioni d'utilizzo

COPYRIGHT.

Tutti i contenuti di questo sito sono copyright di brand4you.it e sono coperti dalle vigenti leggi sui diritti d'autore. La riproduzione, parziale o totale, di questi contenuti, é vietata. Tutti i marchi, loghi e foto di prodotti visualizzabili all'interno di questo sito non sono di proprietà di brand4you.it bensì dei rispettivi titolari, con l’unica eccezione del logo ufficiale di brand4you.it

DISCLAIMER.

Il sito brand4you.it non è un sito di e-commerce: rappresenta semplicemente una vetrina online di prodotti e gadget curiosi, originali e/o tecnologici, recensiti dai nostri blogger, che sono in vendita presso siti terzi, totalmente fuori dal controllo di brand4you.it. Le informazioni sui prodotti riportate su brand4you.it sono divulgate con la necessaria competenza e scrupolosità: tuttavia, esse potranno riportare inesattezze (anche di carattere tecnico) o non essere aggiornate. Brand4you.it, pertanto, non presta alcuna garanzia in riferimento alla completezza e alla esaustività dei contenuti pubblicati sul sito e declina ogni responsabilità per qualsiasi problematica legata all’utilizzo di suddetti contenuti. Brand4you.it, inoltre, non costituisce testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna sistematicità o regolarità. Non può, quindi, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI.

Brand4you.it contiene link ipertestuali, link immagine e banner grafici per conto di altre aziende, da noi non controllate o gestite. Quando si clicca su uno di tali link ipertestuali, link immagine o banner grafici, ci si sposta da brand4you.it verso uno dei suddetti siti. La presenza di tali link non implica che Brand4you.it approvi suddetti siti terzi (ne’ tantomeno i loro prodotti e/o servizi). Decidendo di accedere a tali siti terzi, lo si fa a proprio rischio, per cui, prima di effettuare un ordine (o qualsiasi altra azione) su uno di tali siti, vi invitiamo a leggere con attenzione le loro Condizioni D’uso, le loro Condizioni di Vendita e le loro normative sulla privacy. I suddetti siti condividono con Brand4you.it solo ed esclusivamente informazioni di carattere generico (ad esempio, il tipo di prodotto venduto, importo e data di vendita). Tali informazioni sono per uso interno e non sono disponibili al pubblico, ne’ a terze parti.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI.

L'utilizzo di questo sito comporta l'accettazione della nostra informativa sulla privacy e dei nostri Termini e Condizioni d'uso. Se non acconsenti, ti chiediamo di non utilizzare il sito e/o alcuno dei servizi in esso offerti.

Ultimo aggiornamento 01 novembre 2018